• Natale 2020, ecco le novità!

    NATALE 2020

    I nostri panettoni artigianali, tra grandi classici e nuove creazioni

    Anche quest’anno, nonostante le difficoltà che tutti stiamo passando a causa del covid, non abbiamo mai smesso di sperimentare e ricercare costantemente gli ingredienti migliori per i nostri prodotti. Siamo felici di poter finalmente proporre ai nostri clienti una nuova e rivisitata gamma di panettoni artigianali, prodotti seguendo rigorosamente i metodi della lavorazione artigianale che da sempre ci contraddistinguono.

     

    • Panettone Classico con scorze di arancia candita, cedro Diamante e uvetta
    • Panettone con gocce di cioccolato fondente Belga
    • Panettone con amarene e ratafia
    • Panettone con frutti di bosco e glassa di cioccolato bianco e granella di pistacchi Novità 2020 
    • Panettone con Marron Glaces in pezzi Novità 2020 
    • Panettone Salato con pomodorini secchi, pecorino romano DOP e capperi

    Il tratto distintivo del nostro Panettone, oltre alla lavorazione manuale, è l’assenza totale di conservanti come i monodigliceridi, motivo per il quale rimane leggero ed altamente digeribile.

    Aspettiamo tutto il tempo necessario per la doppia lievitazione dell’impasto e questo ci permette di offrire un prodotto semplice, artigianale e nel pieno rispetto delle ricette tradizionali. Anche la forma bassa dei nostri panettoni è sinonimo di qualità e genuinità, una sequenza di processi manuali volti ad esaltare la morbidezza dell’impasto e i profumi delle nostre farciture, tutte provenienti da produttori selezionati e garantiti.

     

     

    Completamente rinnovate anche le confezioni, che si distinguono per eleganza, cura dei dettagli e scelta dei materiali, come nel sacchetto di velluto per il panettone classico, o il nastro di raso laminato in oro per l’incarto a mano, o ancora il sacchetto in tessuto scozzese per il panettone alle amarene.

     

    scopri

     

     

  • I nostri panettoni artigianali

    Il tratto distintivo del nostro Panettone, oltre alla lavorazione manuale, è l’assenza totale di conservanti come i mono-digliceridi, motivo per il quale rimane leggero ed altamente digeribile.

    Il processo di doppia lievitazione e successivamente di cottura e raffreddamento dura ben tre giorni: aspettiamo tutto il tempo necessario per la naturale lievitazione dell’impasto e questo ci permette di offrire un prodotto semplice, artigianale e nel pieno rispetto delle ricettazioni tradizionali. Prosegui la lettura I nostri panettoni artigianali