Ferratelle alla genziana

Ferratelle artigianali abruzzesi alla genziana. Biscotto friabile a forma di cialda rotonda, in Abruzzo sono conosciute anche come “neole”. Radici di genziana in polvere nell’impasto rendono questo prodotto particolarissimo, dal retrogusto dolce-amaro. Ideali in qualsiasi occasione, ottime se abbinate a marmellate, creme spalmabili e gelato.

Confezione realizzata con plastica riciclata ♻️

Consulta l’elenco degli ingredienti e degli allergeni

5,94

Peso netto

250g

Imballo

Confezione alta trasparente

Pz/Crt

1

Ferratelle alla Genziana

Le ferratelle alla radice di genziana sono un prodotto unico nel suo genere, il sapore dolce della ferratela classica si fonde con l’amaro tipico della genziana: Ne risulta un  connubio di sapori intensi e molto particolari. Le ferratelle sono dolci classici della tradizione abruzzese che prendono il nome dalla piastra in ferro che serve per la loro preparazione. Si usano pochissimi ingredienti selezionati che garantiscono qualità e gusto, oltre all’assenza totale di conservanti e coloranti. Infatti la ricetta è rimasta la stessa che seguivano le nostre nonne.

Tutte le nostre ferratelle sono racchiuse in eleganti ed esclusive confezioni, realizzate da alluminio e plastica alimentare riciclata al 80%, ed a sua volta totalmente riciclabile. Scopri di più sul nostro impegno ambientale.

ferratelle alla genziana